I Crazy Horse di nuovo in studio + altre novità in casa NYA
Ecco un riepilogo delle più recenti novità annunciate da NYA.
- I Crazy Horse stanno per entrare in studio con 11 canzoni nuove. Lo scrive Neil in una risposta a un fan sul Times-Contrarian. Nessun indiscrezione ancora circa un possibile nuovo album ma è assai probabile che a breve sapremo qualcosa di più.
- Greatest Misses: Neil starebbe pensando di assemblare un'antologia di canzoni inedite. "Si tratta di registrazioni in studio, completate, che non appartenevano a nessun album, ma che sono piuttosto buone".
- Bootleg: "Cercheremo di mettere a disposizione su NYA alcuni bootleg popolari, in alta qualità, se riusciamo a trovare la fonte originale o i file in alta risoluzione, cosa che in molti casi sarà possibile".
- Tuscaloosa e Homegrown: Neil ha confermato che il prossimo a uscire sarà Tuscaloosa (live con gli Stray Gators del 1973), poi toccherà all'album inedito Homegrown. La squadra degli Archivi sta lavorando a 10-15 album inediti.
- Album della settimana: "NYA presenterà uno dei miei album ogni settimana! Condividerò con voi la storia dietro a ciascun album nella nuova rubrica Album della settimana, a pagina 5 del Times-Contrarian". Il primo, l'omonimo del 1968-69, è già su NYA.
Commenti
Posta un commento