Before & After: il nuovo album live di Neil Young arriva l'8 dicembre
Sarà un live il nuovo album di Neil Young, almeno tecnicamente, ma non sarà solo un live. Arriva l'8 dicembre con il titolo di Before & After, prima e dopo, e raccoglierà alcune delle performance protagoniste del Coastal Tour di luglio, ma con una particolarità: le registrazioni sono state mixate per ottenere un'esperienza musicale ininterrotta di 48 minuti. "Canzoni che provengono dalla mia vita, registrate di recente, unite in un montaggio musicale senza inizio né fine", scrive Young sul suo sito.
"Young ha approcciato un'eclettica serie di canzoni, per lo più oscure, come un pittore farebbe con una tela bianca", continua il comunicato sul nuovo album. "Da una vasta gamma di canzoni originali, Young ha scelto le sue preferite come le tappe di un viaggio nella sua storia musicale, e le esegue in solitudine, intraprendendo un viaggio acustico verso nuove mete".
Questa la tracklist (al terzo posto troviamo un'inedita risalente ai tempi di Trans/Island In The Sun):
1. I'm The Ocean
2. Homefires
3. Burned
4. On The Way Home
5. If You Got Love
6. A Dream That Can Last
7. Birds
8. My Heart
9. When I Hold You In My Arms
10. Mother Earth
11 Mr. Soul
12. Comes A Time
13. Don't Forget Love
Le prime 3 tracce unite in un medley sono già disponibili per l'ascolto in anteprima, solo su NYA. Più in basso il link per il preorder di Amazon.
Ecco la cover, dove il nome di Young è stato riprodotto con lo stesso font usato per After The Gold Rush.
Commenti
Posta un commento